Crollo Morazzone, la Rhodense è di nuovo al comando

La Vergiatese schianta i rossoblu e li scavalca in classifica. In Prima Categoria vittoria importante per il Cas

calcio dilettanti fbc saronno rhodense

È stata una giornata di campionato nera per il Morazzone in Promozione. I rossoblu sono stati sconfitti 5-0 in casa della Vergiatese e sono passati dal primo al terzo posto. In Prima Categoria il Cas vince la sfida di vertice e si tiene stretto il primo posto.

PROMOZIONE

La Rhodense batte 4-0 l’Fbc Saronno al “Colombo-Gianetti” e ritorna al comando del Girone A sfruttando la caduta del Morazzone, sconfitto 5-0 a Vergiate. I granata, oltre ai tre punti, si prendono anche il secondo posto proprio ai danni dei rossoblu. Non accorcia il Gavirate fermato sull’1-1 dalla Base 96 mentre mettono nel mirino la zona playoff l’Universal Solaro, che batte 3-2 il Cob 91, e l’Olimpia che a Lavena Ponte Tresa regola 2-0 il Muggiò. Termina senza reti tra Besnatese e Meda, fa invece il colpo il Fagnano che passa 1-0 a Uboldo. 0-0 anche tra Lentatese e Guanzatese.

CLASSIFICA: Rhodense 43; Vergiatese 42; Morazzone 41; Gavirate 38; Base 96 35; Universal Solaro 34; Olimpia 33; Meda 30; Guanzatese, Besnatese 28; Cob 91, Muggiò 26; Uboldese 23; Fagnano 20; Fbc Saronno 15; Lentatese 14.

PRIMA CATEGORIA

Il Cas Sacconago vince 2-1 contro il Gorla Maggiore e compie un passo importante tenendosi stretto il primo posto. Alle sue spalle frena la Folgore Legnano, che impatta 2-2 contro l’Antoniana, e viene agganciata al secondo posto dalla Vanzaghellese, che passa 3-0 sul campo del Tre Valli, e dall’Aurora Cantalupo, che invece batte 2-0 il Cantello Belfortese. Grazie al 3-0 a Luino, l’Arsaghese si mette in tasca tre punti mentre rallenta il Tradate bloccato 1-1 dall’Ispra. Importanti successi per il Brebbia, 3-2 in casa della Solbiatese Insubria, e per la Valceresio, 1-0 sul San Marco.

CLASSIFICA: Cas Sacconago 44; Vanzaghellese, Folgore Legnano, Aurora Cantalupo 39; Valceresio, Gorla Maggiore 38; Cantello Belfortese 30; Arsaghese, Tradae, Ispra 29; Brebbia 27; Solbiatese Insubria 25; Antoniana 21; San Marco 20; Union Tre Valli 13; Luino Maccagno 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.