Edwin e Nitsuhe sono pronti a stupire con 570mila tulipani

Quest'anno il campo che ospiterà i tulipani italiani della coppia è ad Arese, proprio dietro il centro commerciale. L'anno scorso fu un enorme successo

campo tulipani arese

Torna anche questa primavera, a partire da marzo, i Tulipani Italiani di Edwin e Nitsuhe, la coppia olandese che l’anno scorso ha riscosso un enorme successo grazie ad un campo di tulipani realizzato a Cornaredo con centinaia di migliaia di esemplari di questo famoso fiore simbolo dell’Olanda di centinaia di qualità diverse.

Galleria fotografica

Tulipani italiani torna con un campo da 570 mila bulbi 4 di 5

Per settimane dalla mattina alla sera, centinaia di persone ogni giorno si riversavano nel campo per raccogliere i tulipani; fu un successo clamoroso.

Quest’anno il campo di tulipani crescerà in un’area alle spalle del centro commerciale di Arese su una superficie più grande e che permetterà di piantare la cifra record di 570 mila bulbi di 450 varietà di tulipano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tulipani italiani torna con un campo da 570 mila bulbi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.