Le “tessere dell’acqua di cittadinanza” per i residenti di Oggiona con Santo Stefano

È un piccolo aiuto alle famiglie a basso reddito

acqua

Chiamamole “tessere dell’acqua di cittadinanza”: una piccola dote per chi abita a Oggiona con Santo Stefano e fa fatica – come si dice – ad arrivare a fine mese.

La Giunta Comunale, nell’ambito delle politiche a sostegno della famiglia, ha infatti messo a disposizione di venti famiglie residenti venti tessere precaricate da 200 litri ciascuna per il prelievo dell’acqua dalla “casa dell’acqua” comunale.

I requisiti?
Possono presentare domanda i Cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
1. essere residenti nel Comune di Oggiona con Santo Stefano da almeno due anni alla data del 31 gennaio 2019;
2. avere un ISEE, in corso di validità inferiore o uguale a 6.000,00 euro;
Gli uffici comunali provvederanno poi a stilare una graduatoria delle domande accoglibili pervenute entro il 15 /03 /2019. In caso di pari punteggio avrà precedenza il nucleo familiare più numeroso In caso di ulteriore parità si terrà conto del valore dell’I.S.E.E., infine a parità di I.S.E.E. e numero di componenti in caso di ulteriore parità si darà priorità a favore dei nuclei con maggior figli minori a carico. La graduatoria avrà validità fino all’esaurimento delle tessere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.