Percorsi di terra, aria e gusto: Varese in vetrina alla Bit

L'offerta turistica della provincia si presenta alla fiera del turismo grazie alla Camera di commercio di Varese

Generico 2018

L’offerta turistica della provincia di Varese si presenta alla Bit, la più importante fiera del settore in programma in questi giorni nei padiglioni di FieraMilanoCity.

Galleria fotografica

Bit 2019 4 di 26

Turismo Active & Green in provincia di Varese: Percorsi di Terra, Aria, Acqua e Gusto nella Terra dei Sette Laghi” è il titolo dell’incontro promosso dalla Camera di Commercio, che si è svolto questa mattina allo spazio Varese all’interno dell’area espositiva di Regione Lombardia.

Ad aprire gli interventi è stata l’assessore regionale al turismo e marketing territoriale, Lara Magoni che oltre a ricordare i fattori di attrattività del Varesotto, con la presenza di ben quattro siti Unesco, ha sottolineato l’impegno istituzionale messo in campo dall’ente camerale con progetti innovativi e virtuosi come Varese Sport Commission.

Di seguito il video integrale dell’incontro alla Bit:

 

di
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bit 2019 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore