I vertici di Regione Lombardia alla Bit

Attilio Fontana e gli assessori Magoni e Cambiaghi allo stand della Camera di Commercio di Varese

Camera di Commercio alla Bit

I vertici di Regione Lombardia alla Bit di Milano per salutare i progetti della Camera di Commercio della provincia di Varese.

Galleria fotografica

Camera di Commercio alla Bit 4 di 11

Il Governatore Attilio Fontana e gli assessori Lara Magoni (Turismo) e Martina Cambiaghi (Sport) hanno partecipato all’evento di questa mattina nel quale sono stati presentati la nota fiera “Agrivarese” (in programma per il 5 maggio nel capoluogo) e la palestra di roccia al Campo dei Fiori di Varese, gestita dal Cai.

Si tratta di due eccellenze del territorio che vede l’ente di piazza Montegrappa in prima linea per lo sviluppo turistico e culturale de Varesotto.

“Turismo Active & Green in provincia di Varese: Percorsi di Terra, Aria, Acqua e Gusto nella Terra dei Sette Laghi” è il titolo dell’incontro promosso dalla Camera di Commercio, che si è svolto questa mattina.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camera di Commercio alla Bit 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.