Una tavola rotonda sulle cure palliative

Si terrà il prossimo 22 febbraio alle 18,30 presso la sala consiliare. Incontro aperto a tutti: medici, operatori sanitari, associazioni, cittadinanza

Avarie

Si terrà il prossimo 22 febbraio alle 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Luino una tavola rotonda sulle cure palliative.
L’incontro è aperto a tutti: medici, operatori sanitari, associazioni, cittadinanza

“Cura palliative nell’alto Verbano, un sogno che si avvera”

L’ambulatorio nasce per iniziativa dell’Associazione Sulle Ali e della Struttura Semplice Dipartimentale di Cure Palliative e Hospice dell’Ospedale di Circolo di Varese, per dare una risposta ad esigenze di vicinanza e continuità assistenziale medico-infermieristica, per facilitare i percorsi di cura e favorire la collaborazione con i medici di medicina generale, rafforzando così i legami di solidarietà e responsabilità sociale con il territorio.

Programma dell’incontro:

Saluto del Sindaco di Luino Avv. Andrea Pellicini
Giovanni Verga, Presidente dell’Associazione Sulle Ali presenta l’Organizzazione di Volontariato
Dr. Gianpaolo Fortini Responsabile SSD di Cure Palliative e Hospice presenta le finalità del progetto e
dell’attività ambulatoriale della SSD Cure Palliative e Terapia del Dolore dell’ASST Sette Laghi di Varese

Dr. Maurizio Ampollini Presidente Fondazione Comunitaria del Varesotto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore