Antidroga: controlli con l’unità cinofila all’Itis Riva
I controlli nel comprensorio degli istituti superiori di Saronno sono stati piuttosto frequenti nel corso dell'anno in corso. Ad essere controllato nel mese di settembre sempre dai carabinieri lo Ial Lombardia istituto professionale di via Marx
Dieci grammi di marjuana in 5 involucri nascosti in un’aiuola: è il bottino del controllo antidroga realizzato dai carabinieri della compagnia di Saronno nel quartiere scolastico negli ultimi giorni.
Con il supporto dell’unità cinofila di Casatenovo i militari hanno passato al setaccio l’isolato, il cortile e il plesso scolastico dell’Itis Riva di via Carso. Sono stati rinvenuti in un’aiuola 10 grammi di marijuana confezionati in cinque involucri separati. Probabilmente abbandonato da qualche passante alla vista delle pattuglie dei militari.
I controlli nel comprensorio degli istituti superiori di Saronno sono stati piuttosto frequenti nel corso dell’anno in corso. Ad essere controllato nel mese di settembre sempre dai carabinieri lo Ial Lombardia istituto professionale di via Marx.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.