Antidroga: controlli con l’unità cinofila all’Itis Riva

I controlli nel comprensorio degli istituti superiori di Saronno sono stati piuttosto frequenti nel corso dell'anno in corso. Ad essere controllato nel mese di settembre sempre dai carabinieri lo Ial Lombardia istituto professionale di via Marx

droga scuola foto

Dieci grammi di marjuana in 5 involucri nascosti in un’aiuola: è il bottino del controllo antidroga realizzato dai carabinieri della compagnia di Saronno nel quartiere scolastico negli ultimi giorni.

Con il supporto dell’unità cinofila di Casatenovo i militari hanno passato al setaccio l’isolato, il cortile e il plesso scolastico dell’Itis Riva di via Carso. Sono stati rinvenuti in un’aiuola 10 grammi di marijuana confezionati in cinque involucri separati. Probabilmente abbandonato da qualche passante alla vista delle pattuglie dei militari.

I controlli nel comprensorio degli istituti superiori di Saronno sono stati piuttosto frequenti nel corso dell’anno in corso. Ad essere controllato nel mese di settembre sempre dai carabinieri lo Ial Lombardia istituto professionale di via Marx.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.