Apericena etnica, con “trucco e parrucco”

Gli studenti delle classe IV dei diversi percorsi organizzano una serata alternativa. Appuntamento il 23 marzo. Prenotazioni entro il 20

corso di alta cucina

L’Agenzia Formativa apre le sue porte per un evento che vuole migliorare la conoscenza delle culture straniere da parte degli allievi tramite un interscambio all’interno del proprio percorso formativo di appartenenza e tra percorsi diversi.

Un viaggio esotico che si farà il 23 Marzo dalle ore 17:30 presso la sede operativa di Via Monte Generoso 71/A con  le sessioni di trucco e acconciatura mentre l’apericena inizierà alle 19.30.

Cucina, sala e bar, florovivaisti, estetica ed acconciatura della sede operativa di Varese lavorano insieme per proporre un viaggio esotico a due passi dal centro di Varese al fine di permettere alla nostra scuola di mostrare la capacità tecnica, lo sguardo innovativo degli alunni ed il loro ricco potenziale.

Le classi quarte dei diversi percorsi potranno dimostrare la crescita personale e professionale e la reale intenzione di creare un evento ricco, complesso e innovativo per suggellare il percorso svolto sino ad oggi con passione.

La serata si svolgerà secondo il seguente programma:

dalle ore 17:30 i settori del benessere utilizzeranno i laboratori per preparare
trucco e acconciature etniche per gli invitati.

dalle ore 19:30 i settori di ristorazione e sala bar si occuperanno della
preparazione dell’apericena e cocktails etnici.

La prenotazione dei partecipanti dovrà avvenire entro e non oltre il 20 marzo all’indirizzo e_mail ufficiocomunicazione@agenziaformativa.va.it.
Il costo 
dell’evento è di € 20,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.