“Ci Sono Giorni in cui” in scena al teatro Santuccio

Lo spettacolo di Stefano Arado, in programma per il 23 marzo, è stato realizzato con il supporto del Centro Universitario Sportivo Insubria di Varese

Ci sono giorni in cui

La Compagnia AltroVerso, direzione artistica Stefano Arado, con il supporto del Centro Universitario Sportivo Insubria di Varese, il Patrocinio del Comune di Varese e dell’Università degli studi dell’Insubria, presenta lo spettacolo di teatro e danza “Ci Sono Giorni in cui” che passa in rassegna i momenti fondamentali della vita, le emozioni e le relazioni umane nelle quali tutti non potranno che immedesimarsi.

Regia e Coreografie Stefano Arado, revisione testi e voce narrante Michele Messina, con Stefano Arado, Aurora Bonfante, Clarissa Colombani, Alice Albore, Chiara Furfaro, Annalisa Perino e Michele Messina.

L’appuntamento è SABATO 23 Marzo 2019 ORE 21.00, TEATRO SANTUCCIO, Via Sacco 10 (VA).
POSTI LIMITATI, CONSIGLIATA PRENOTAZIONE
INFO&TICKET
c/o segreteria Cus Insubria Via Monte generoso 59 Varese
Mail: compagnialtroverso@gmail.com
Tel: 0332219896
Facebook: compagnialtroverso
Instagram: compagnia_altroverso
Sito web: www.compagnialtroverso.wordpress.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.