Farfalle in piazzetta Schuster per l’8 marzo

E' stata allestita l'opera “Non ci avrete facilmente” dell'artista Isa Borroni

Farfalle in piazzetta Schuster per l\'8 mazo

Decine di farfalle fucsia che volano sul soffitto della galleria di piazzetta Schuster.

Con un’installazione dell’artista Isa Borroni in commercianti di via San Cristoforo hanno dedicato un omaggio alle donne per celebrare l’8 marzo.

E’ stata allestita nelle ultime ore l’opera “Non ci avrete facilmente”.

“L’8 marzo non è una “festa” da ricordare ma un impegno da rinnovare ogni giorno – si legge nella nota che accompagna l’opera – Oggi è la festa della donna si distribuiscono le mimose e ci si dimentica che la storia di questa giornata non è l’ennesimo evento commerciale, una festa da ricordare ma un impegno da rinnovare ogni giorno, specialmente in un periodo in cui molti diritti sono messi in discussione per primi quelli delle donne. Le donne sono come farfalle che un giorno nonostante tutto spiccheranno il volo”.

saragiud@gmail.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Foto

Farfalle in piazzetta Schuster per l’8 marzo 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.