Frecce Tricolori in autunno a Linate e sul Lago di Como
Il calendario della pattuglia acrobatica è stato diffuso in questi giorni e presenta diversi appuntamenti - tra esibizioni e sorvoli - anche in Lombardia
Ci sono anche il Lago di Como e Linate tra le location che ospiteranno le esibizioni delle Frecce Tricolori programmate per il 2019.
Il calendario della pattuglia acrobatica nazionale è stato diffuso in questi giorni e presenta diversi appuntamenti – tra esibizioni e sorvoli – anche in Lombardia.
Sul Lario le Frecce arriveranno il 29 settembre mentre l’esibizione a Linate è in programma il prossimo 12 ottobre.
Il manifesto con tutti gli appuntamenti del 2019:

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.