L’intervista al sindaco uscente di Cavaria con Premezzo Alberto Tovaglieri

Mercoledì pomeriggio abbiamo intervistato il primo cittadino del paese, che chiude dieci anni di amministrazione

Cavaria con Premezzo generica

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, VareseNews ha scelto di intervistare con una diretta Facebook i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne, per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Mercoledì 20 marzo, dopo le 16.o0, è stata la volta del sindaco di Cavaria con Premezzo, Alberto Tovaglieri.

Tovaglieri è stato sindaco di Cavaria con Premezzo per due mandati, dieci anni, con una lista civica molto larga, che tiene insieme sensibilità politiche diverse. Nell’intervista ripercorre le trasformazioni del paese, i principali problemi affrontati e le scelte amministrative. E anticipa anche qualcosa sulla campagna elettorale che si avvicina (VareseNews darà voce a tutti i candidati).20

QUI TUTTE LE INTERVISTE AI SINDACI USCENTI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore