MY JOB, per chi cerca e per chi offre lavoro

Gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese hanno predisposto la piattaforma MY JOB pensata per le esigenze di ricerca e selezione di personale nel settore terziario e turismo favorendo l’incontro tra domande di lavoro ed offerte di occupazione

vario

Per persone alla ricerca di un occupazione e per aziende che ricercano personale

Gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese hanno predisposto la piattaforma MY JOB pensata per le esigenze di ricerca e selezione di personale nel settore terziario e turismo favorendo l’incontro tra domande di lavoro ed offerte di occupazione.

PER CHI CERCA LAVORO
Le persone che cercano lavoro possono inserire nel portale la propria candidatura collegandosi al sito www.entibilaterali.va.it ed effettuare una registrazione nell’area CERCO LAVORO.

PER CHI OFFRE LAVORO
Le aziende alla ricerca di personale da assumere con mansioni di lavoro dipendente possono accedere gratuitamente e inserire la propria richiesta nel portale collegandosi al sito www.entibilaterali.va.it ed effettuare una registrazione nell’area OFFRO LAVORO.

Qui è possibile scaricare la brochure informativa

Offerte di lavoro nel settore terziario

Un’azienda del commercio della provincia di Varese è in cerca della mansione di un addetto magazzino/vendita.
Requisiti richiesti: patente di guida B, conoscenza della lingua italiana.

Una tabaccheria di Fagnano Olona è in cerca di un commesso/a alla vendita di tabacchi, ricevitoria lotto e servizi per sostituzione maternità
Tipologia contrattuale: part-time

Candidati per lavorare nel terziario

Offerte di lavoro nel settore turismo

Un Bar di Cantello è in cerca di un/a segretario/a addetto/a al ricevimento possibilmente con esperienza nel settore turistico-alberghiero.
Tipologia contrattuale: part-time

Un Bar di Porto Ceresio è in cerca di un/a addetto/a sala e bar e barista possibilmente preferibilmente con esperienza di lavoro nel settore turistico-alberghiero.
Requisiti richiesti: patente di guida B, conoscenza della lingua italiana.
Tipologia contrattuale: part-time

Un Bar di Angera è in cerca di un/a barista possibilmente con esperienza di lavoro nel settore turistico alberghiero, età compresa tra i 20 e i 35 anni. E’ richiesta flessibilità e disponibilità negli orari di lavoro.
Requisiti richiesti: diploma di istituto alberghiero (3 anni), patente di guida B, conoscenza lingua italiana e inglese.
Tipologia contrattuale: part-time

Un Bar di Induno Olona è in cerca di un/a barista possibilmente con esperienza di lavoro nel settore turistico-alberghiero.
Tipologia contrattuale: annuale

Un Ristorante di Gornate Olona è in cerca di un/a Cameriere/a possibilmente con esperienza di lavoro nel settore turistico-alberghiero. Requisiti richiesti: patente di guida B.
Tipologia contrattuale: part-time a chiamata.

Un Ristorante di Varese è in cerca di un/a Cameriere/a anche senza esperienza di lavoro nel settore turistico-alberghiero.
Requisiti richiesti: patente di guida B.
Tipologia contrattuale: apprendistato

Un Hotel di Luino è in cerca di un Capo ricevimento possibilmente con esperienza di lavoro nel settore turistico-alberghiero.
Requisiti richiesti: corsi di formazione e aggiornamento professionale, patente di guida B,
Conoscenza della lingua italiana, inglese e ottima conoscenza della lingua tedesca, conoscenze informatiche.
Tipologia contrattuale: annuale.

Candidati per lavorare nel turismo

di
Pubblicato il 13 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore