Sciopero generale: chiusure possibili degli sportelli di ATS Insubria
L'astensione proclamata a livello nazionale per l'intera giornata di venerdì 8 marzo riguarda anche i dipendenti pubblici

In vista dello sciopero nazionale proclamato per venerdì 8 marzo, Ats Insubria segnala possibili chiusure dei suoi sportelli.
L’astensione è stata proclamata dalle Associazioni Sindacali SLAI COBAS, USI Roma, COBAS, USB, USI Parma, CUB e SCG, CUB Sanità, USB Pubblico Impiego, COBAS Sanità, Università e Ricerca, per tutti i settori lavorativi, pubblici privati e cooperativi, dei lavoratori a tempo determinato ed indeterminato, con contratti precari ed atipici, per l’intera giornata di Venerdì 8 Marzo 2019.
L’astensione dal lavoro potrebbe coinvolgere anche personale di ATS Insubria. Saranno comunque garantite le prestazioni di emergenza-urgenza, nonché i servizi di pronta disponibilità, in applicazione degli Accordi per la regolamentazione dei Servizi Minimi Essenziali di competenza del personale dell’Agenzia di Tutela della Salute dell’Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.