Trattore troppo alto, urta il ponte e si ribalta

Incidente insolito e quasi incredibile, sotto al ponte sull'alzaia del canale industriale.

Trattore ribaltato a Vizzola Ticino

Chissà come è accaduto, che abbia preso una strada ignota, sapendo di avere in mano un mezzo ingombrante. Chissà come ha fatto a infilarsi sotto al ponte troppo basso, rischiando la vita quando il trattore si è ribaltato nell’impatto con la travata del ponte.

Galleria fotografica

Trattore si ribalta dopo aver urtato il ponte 4 di 4

È successo oggi, giovedì 21 marzo, intorno alle ore 11:30, a Vizzola Ticino, sulla strada alzaia del canale. Protagonista: un agricoltore di 82 anni, alla guida di un grosso trattore.

Il mezzo agricolo ha urtato l’impalcato di un ponte stradale che scavalca corso d’acqua e alzaia: dopo l’urto si è inclinato, intrappolando il conducente all’interno nella cabina, deformatasi per l’impatto. Ivigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, intervenuti con un’autopompa, hanno liberato la persona e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

L’uomo è finito in ospedale in codice giallo, ferito ma non in immediato pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trattore si ribalta dopo aver urtato il ponte 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.