Ubriaco si taglia sulle braccia in un bar
Un 44enne completamente ubriaco semina il panico in un locale del paese.Pportato in pronto soccorso con ferite da arma da taglio
Perde completamente la testa e, ubriaco, si taglia sulle braccia davanti a tutti. Un 44enne del paese è stato fermato dai Carabinieri di Gallarate in un bar di Golasecca nella serata di oggi, giovedì. Solo poche settimane fa lo avevano arrestato per essersi introdotto in casa della donna che perseguitava, per rubarle una bottiglia di vino.
L’uomo, che ha evidente bisogno di cure particolari, era stato arrestato e portato in carcere lo scorso 16 febbraio ma dopo poche ore di carcere era tornato a casa. Questa sera è stato di nuovo protagonista in negativo con urla e vaneggiamenti, probabilmente causati dalla dipendenza da alcol.
I militari intervenuti hanno dovuto faticare non poco per riuscire ad avere la meglio e a trasportarlo al Pronto Soccorso con un’ambulanza arrivata sul posto nrl frattempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.