A9 Lainate-Como-Chiasso, lavori in corso

Adottati provvedimenti di chiusura per lavori nei giorni dal 23 al 28 aprile. Ecco il programma nel dettaglio

Tir schiaccia macchina

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, saranno adottati provvedimenti di chiusura, per lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nei seguenti giorni ed orari:
-per due notti consecutive, con orario 21:00-05:00, dalle 21:00 di martedì 23 alle 05:00 di giovedì 25 aprile;
-per una notte, dalle 22:00 di giovedì 25 alle 05:00 di venerdì 26 aprile;
-per una notte, dalle 23:00 di venerdì 26 alle 05:00 di sabato 27 aprile;
-per una notte, dalle 21:00 di sabato 27 alle 05:00 di domenica 28 aprile.

Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, in direzione della Svizzera. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si dovranno seguire le indicazioni per Chiasso, lungo la SP17, fino al raggiungimento della dogana cittadina di Chiasso, raggiungibile da Via Bellinzona.

Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate/Milano. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si povrà proseguire su Via Bellinzona e successivamente sulla SP17 con rientro, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, alla stazione di Fino Mornasco, al km 29+900, per proseguire verso Lainate. Si fa presente che, saranno regolarmente transitabili i rami di allacciamento dalla A59 Tangenziale di Como alla A9 Lainate-Como Chiasso, in direzione di Lainate/Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.