Carlo Molinari si candida nella lista Cuveglio al Centro per Marco Magrini Sindaco
Molinari, 58 anni, laureato in Scienze biologiche è consulente ambientale e di sicurezza sul lavoro. Venerdì 12 aprile, dalle ore 21.00 serata di presentazione della lista

Con la candidatura di Carlo Molinari viene completa la squadra di Cuveglio al Centro per Marco Magrini Sindaco.
E’ quindi tutto pronto per la serata pubblica di presentazione che si terrà venerdì 12 aprile, dalle ore 21.00 presso la Sala Polivalente in piazza Marconi.
Carlo Molinari, 58 anni, laureato in Scienze biologiche e un Ph.D in Ingegneria Ambientale e Sicurezza , consulente ambientale e di sicurezza sul lavoro, è da tempo impegnato nella vita pubblica del territorio e rappresenta uno dei candidati con maggiore esperienza amministrativa del gruppo. E’ stato infatti assessore in Comunità Montana e a Cuveglio dove tutt’ora è consigliere comunale di maggioranza. La sua presenza nella lista simboleggia proprio la capacità di Cuveglio al Centro di saper coinvolgere le tante energie positive della comunità che credono fortemente in un progetto civico che sappia far voltare pagina alla comunità. “Chiusa l’esperienza decennale dell’amministrazione Piccolo, e dopo il fallimento del referendum sulla fusione con Duno, Cuveglio ha davvero bisogno di cambiare pagina – dichiara Carlo Molinari – mi sono quindi impegnato con Marco Magrini per costruire una proposta nuova, capace di farci fare un salto di qualità. . Sono certo che per Cuveglio questa sia un’occasione da non perdere. Venerdì sera toglieremo il velo sulla lista e sulle nostre proposte, vi aspettiamo!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.