Caronnese, ultima trasferta

Penultima di campionato per i rossoblu, in campo domenica 28 aprile alle ore 15.00 a Legnago

caronnese achille mazzoleni

Trentatreesima e penultima di campionato per il Girone B di Serie D. La Caronnese, già sicura dei playoff e quasi certa anche del quinto posto, scenderà in campo per l’ultima trasferta di stagione a Legnago sabato 28 aprile (ore 15.00).

Come anticipato, la squadra di mister Achille Mazzoleni ha poco da chiedere a questo finale di stagione, con il quarto posto lontano tre punti. Il Legnago invece non può sbagliare per provare a evitare la zona playout.

Il Como primo in classifica ospiterà al “Sinigaglia” la Virtus Bergamo, il Mantova invece al “Martelli” sarà opposto al Sondrio. In zona playoff la Pro Sesto sarà impegnata in casa contro il Darfo Boario, turno casalingo anche per il Rezzato contro il Caravaggio.

SERIE D GIRONE A – 33° GIORNATA: Ciserano – Seregno; Como – Virtus Bergamo; Legnago – Caronnese; Mantova – Sondrio; Olginatese – Ambrosiana; Pontisola – Villafranca; Pro Sesto – Darfo Boario; Rezzato – Caravaggio; Villa d’Almè – Scanzorosciate.

CLASSIFICA: Como 83; Mantova 81; Pro Sesto 63; Rezzato 62; Caronnese 59; Virtus Bergamo 44; Sondrio 43; Seregno, Villa d’Almè, Caravaggio 40; Pontisola 39; Scanzorosciate 33; Legnago, Darfo Boario 32; Villafranca 29; Ambrosiana 27; Ciserano 23; Olginate 19.

di
Pubblicato il 26 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore