Gli zombie arrivano in città

L'occasione è l'apertura ufficiale della 16esima edizione di Cortisonici, il festival del Cortometraggio varesino che inizierà proprio martedì sera, 9 aprile

Tempo libero generica

Arriva in città la prima “Zombie walk”. Un appuntamento che gli organizzatori annunciano come “travolgente, terrificante e spaventoso” e che vedrà camminare per il centro della città degli zombie. L’occasione è l’apertura ufficiale della 16esima edizione di Cortisonici, il festival del Cortometraggio varesino che inizierà proprio martedì sera, 9 aprile.

Tutti coloro che voglio partecipare possono farsi trovare alle 18 ai Giardini Estensi di Varese e partecipare alla camminata per le vie cittadine, prima di concludersi al Teatro Santuccio dove si terrà l’inaugurazione del festival. La serata proseguirà con la proiezione del film “Zombie contro zombie”di Shuichiro Ueda.

Per maggiori informazioni o per partecipare potete contattare gli organizzatori su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.