Gli zombie arrivano in città
L'occasione è l'apertura ufficiale della 16esima edizione di Cortisonici, il festival del Cortometraggio varesino che inizierà proprio martedì sera, 9 aprile

Arriva in città la prima “Zombie walk”. Un appuntamento che gli organizzatori annunciano come “travolgente, terrificante e spaventoso” e che vedrà camminare per il centro della città degli zombie. L’occasione è l’apertura ufficiale della 16esima edizione di Cortisonici, il festival del Cortometraggio varesino che inizierà proprio martedì sera, 9 aprile.
Tutti coloro che voglio partecipare possono farsi trovare alle 18 ai Giardini Estensi di Varese e partecipare alla camminata per le vie cittadine, prima di concludersi al Teatro Santuccio dove si terrà l’inaugurazione del festival. La serata proseguirà con la proiezione del film “Zombie contro zombie”di Shuichiro Ueda.
Per maggiori informazioni o per partecipare potete contattare gli organizzatori su Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.