L’onorevole Invidia in visita all’ospedale

L'onorevole ha assicurato che porterà i problemi del presidio di piazzale Borrella in Commissione Affari sociali

nicolò invidia in visita all'ospedale di Saronno

Visita del Deputato del M5S Niccolò Invidia all’ospedale di Saronno.

Il portavoce del Movimento ha avuto modo di incontrare rappresentanti del personale medico ed infermieristico affrontando con loro alcuni punti importanti riguardo la carenza del personale costretto a turnazioni pressanti che rendono il loro lavoro ancora più difficile.

«Servono assunzioni e migliori condizioni lavorative – afferma Invidia- trarrò le mie conclusioni e porterò in Commissione Affari Sociali i punti problematici della realtà ospedaliera del nostro territorio che inevitabilmente va a ripercuotersi sulla serenità dei cittadini che devono trovare in questo settore tutte le riposte necessarie ai loro bisogni».

La visita al nosocomio saronnese di Niccolò Invidia rientra nel giro programmato dal portavoce nei vari ospedali della provincia di Varese. «Doverosa da parte nostra come portavoce una particolare attenzione alle questioni dei nostri territori. Io sono nato a Varese e cresciuto a Luino, sono molto legato a questi luoghi e come parlamentare faccio tutto il possibile per mettermi a disposizione del Paese ma anche  della comunità della nostra provincia» conclude Invidia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.