Marijuana nascosta nei bagni della scuola

E' stata rinvenuta dai Carabinieri durante un servizio antidroga, volto alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

carabinieri

Marijuana nascosta nei bagni delle ragazze della scuola. Durante il servizio volto alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato dalla Compagnia di Varese, sono stati trovati due grammi di marijuana all’interno di uno dei locali dei servizi igienici di un istituto superiore di Gavirate.

Il servizio dell’arma è stato effettuato con l’ausilio di due unità cinofile del nucleo Carabinieri cinofili di Casatenovo, durante il quale ed è stato segnalato alla Questura di Varese anche un minorenne con in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Negli ultimi giorni, i carabinieri della Compagnia di Varese hanno intensificato i controlli antidroga su tutto il territorio di competenza, con particolare attenzione anche agli istituti scolastici e ai luoghi di aggregazione giovanile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore