Oggiona con Santo Stefano premia le sue eccellenze

Mercoledì sera la cerimonia per la consegna di Bilancino d'oro, Benemerenze Civiche e borse di studio

Oggiona Santo Stefano: i luoghi

L’amministrazione comunale di Oggiona con Santo Stefano premia associazioni e personalità del territorio che si sono impegnate e contraddistinte in diversi campi.

L’appuntamento è mercoledì 10 aprile alle 20.30 presso la Sala Ghiringhelli all’interno delle Cascine di villa Colombo, saranno consegnati Bilancino d’oro, Benemerenze Civiche e borse di studio.

Staranno premiati cinque ragazzi della scuola media superiore e università che, grazie al loro studio e alla loro deduzione, si sono guadagnati eccellenti voti. Poi il circolo cooperativo santo Stefano e l’associazione 0-18 per il costante impegno nel campo sociale. Infine, sarà consegnato il Bilancino d’oro a don Claudio Lunardi, da dieci anni alla guida della nostra comunità pastorale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.