Playoff e Playout, i regolamenti dalla Promozione alla Terza Categoria

Il Comitato Regionale Lombardo e la delegazione di Varese hanno emesso i comunicati con i regolamenti per la post season

pallone serie d

Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti e la delegazione di Varese hanno stilato i regolamenti e fatto gli abbinamenti riguardo playoff e playout che inizieranno subito dopo l’ultima partita di campionato.

Per il campionato di Promozione, sotto la responsabilità regionale, sono stati sorteggiati gli abbinamenti del terzo turno dei playoff. Il Girone A, quello delle varesine, affronterà il Girone F, quello che raggruppa squadre delle province di Milano e Pavia.

QUI IL COMUNICATO DEL REGIONALE

La delegazione di Varese ha invece stilato il regolamento per l’accesso ai playoff e playout.

QUI IL COMUNICATO PROVINCIALE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore