Torna “Cortesie per gli ospiti” con lo chef Valbuzzi

Da domani su Real Time quaranta nuove puntate in giro per l’Italia

Arte - Mostre

Dopo la prima stagione di successo con quasi 500.000 telespettatori giornalieri torna il programma TV “Cortesie per gli ospiti” con il varesino Roberto Valbuzzi insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.

Da domani alle 20.10 (tutti i giorni fino al venerdì) su Real Time i tre giudici viaggeranno per queste nuove quaranta puntate da Roma a Bologna, da Lecce a Milano passando con ironia e divertimento attraverso la varietà delle “case degli italiani”.

Il trio di esperti ‘cortesi’ è composto dalla scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design).

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore