Roberto Valbuzzi diventa papà

Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram @notordinarychef, con una foto in cui bacia il pancino di sua moglie Eleonora e una spiegazione stringata ma senza equivoci

Roberto Valbuzzi diventa papà

Roberto Valbuzzi, terza generazione di chef al Crotto Valtellina di Malnate, imprenditore, personaggio televisivo in diverse notissime trasmissioni come la Prova del Cuoco, e in onda in questo periodo con “Cortesie per gli ospiti”  di cui è coconduttore, sta per diventare papà.

Galleria fotografica

Un matrimonio da “notordinarychef”: Roberto Valbuzzi si è sposato 4 di 19

Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram @notordinarychef, con una foto in cui bacia il pancino di sua moglie Eleonora e una spiegazione stringata ma senza equivoci:”Sì, è ufficiale! A little chef is growing up!”.

Roberto ed Eleonora si erano sposati nell’ottobre scorso, con una cerimonia a Mornago e un pranzo di nozze a villa Esegrini Montalbano, nel cuore di Varese. Ora la loro famiglia si allarga, mentre il lavoro per chef Valbuzzi non si ferma, sia in cucina che davanti allo schermo tv.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un matrimonio da “notordinarychef”: Roberto Valbuzzi si è sposato 4 di 19

Galleria fotografica

Roberto Valbuzzi debutta a “La prova del cuoco” 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.