Roberto Valbuzzi, dieci anni in tv (e un docureality sulla sua vita)

Siamo stati nel ristorante di famiglia per farci raccontare, nel decimo anniversario della sua “nascita televisiva”, storia e futuro del giudice di "Cortesie per gli ospiti"

Roberto Valbuzzi, nel suo Crotto

Siamo stati nel ristorante di famiglia – Il Crotto Valtellina – a Malnate per farci raccontare, nel decimo anniversario della sua “nascita televisiva”, storia e futuro di Roberto Valbuzzi, giudice della fortunata trasmissione “Cortesie per gli Ospiti”.

Galleria fotografica

Roberto Valbuzzi nel suo Crotto 4 di 18

Con lui abbiamo ricordato questi dieci anni, scoperto la sua attività di imprenditore (che va molto al di là del suo ristorante di famiglia), ricevuto (piccole) anticipazioni sul prossimo programma che lo vedrà protagonista,

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Roberto Valbuzzi nel suo Crotto 4 di 18

Video

Roberto Valbuzzi, dieci anni in tv (e un docureality sulla sua vita) 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.