Un matrimonio da “notordinarychef”: Roberto Valbuzzi si è sposato

Dopo anni di fidanzamento con la sua Eleonora, Roberto ha capitolato: grande festa a Varese, e anche a Mornago. Al suo matrimonio anche il suo colelga alla prova del Cuoco Bruno Vanzan

Roberto Valbuzzi si sposa

Dopo anni di fidanzamento con la sua Eleonora – anzi, come giustamente precisa, 6 anni e 8 mesi – lo “chef Bello” (e ormai, indiscutibilmente, anche bravo, vita la sua grande esperienza culinaria e televisiva maturata negli anni) Roberto Valbuzzi, ha capitolato: si è sposato nella chiesa di Mornago e ha fatto il ricevimento nella bella location di villa Esengrini Montalbano, nel pieno centro di Varese.

Galleria fotografica

Un matrimonio da “notordinarychef”: Roberto Valbuzzi si è sposato 4 di 19

Al lavoro per il suo matrimonio c’era anche l’ex collega della “prova del cuoco” Bruno Vanzan, il bartender televisivo che ha preparato i “Wedding Cocktail” agli invitati. Ma non mancavano le eccellenze del varesotto, in una sorta di “piazza street food” allestita nella location: con isole di salumi di Marco Colombo, il cioccolato di Buosi – con Dennis Buosi in persona a rendere dolci i palati di tutti – il gelato di Buosi Gelato, e la pizza di Torretta Pizza, di Valerio Torre il giovane campione del mondo di pizza che ha il suo locale ad Azzate, mentre c’è stato anche uno show cookcing di mozzarelle.

La torta di nozze, invece, è del noto pasticcere partenopeo Renato Arduino, come campani (di Cava dei Tirreni) sono gli abiti da sposa e da uomo, di Passaro Sposa e Passaro uomo e i fiori sono di Claudio Brovelli.

Valbuzzi non ha però dimenticato la “sua” Mornago, quella della casa di famiglia, del giardino della nonna da cui mostra i frutti della natura nel suo seguitissimo account Instagram, @Notordinarychef. La festa infatti non è finita finchè non ha organizzato una bicchierata in piazza con i suoi concittadini, per suggellare la bella giornata.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un matrimonio da “notordinarychef”: Roberto Valbuzzi si è sposato 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.