Cresce la famiglia di Roberto Valbuzzi, nuovo bebè in arrivo

Il popolare chef malnatese d'adozione, star di "Cortesie per gli ospiti", diventerà presto papà: e a comunicarlo ai suoi fans è una dolcissima foto su instagram da parte dei due genitori

Personaggi generiche

Roberto Valbuzzi, titolare con la famiglia del crotto Valtellina a Malnate,  e ormai popolarissimo chef televisivo – è ormai da anni star di “Cortesie per gli ospiti” – diventerà presto papà.

A comunicarlo ai suoi fans è una dolcissima foto su Instagram, pubblicata prima sul suo profilo @notordinarychef e poi su quello della moglie @eleonoralaurito: per lui un testo divertente in quasiinglese: “Yes du gusti is meglio che one…another little chef is growing up!”, per lei invece un semplice “E sì… lo avevate già capito… baby 2 is coming”.

Il “nuovo piccolo chef” segue la piccola Alisea, nata a gennaio 2020 e già amatissima dai tanti followers di mamma e papà.  Moltissimi i messaggi di congratulazioni: e anche la redazione di Varesenews si unisce, per questa nuova bella famiglia che diventa più grande.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.