Cresce la famiglia di Roberto Valbuzzi, nuovo bebè in arrivo
Il popolare chef malnatese d'adozione, star di "Cortesie per gli ospiti", diventerà presto papà: e a comunicarlo ai suoi fans è una dolcissima foto su instagram da parte dei due genitori
Roberto Valbuzzi, titolare con la famiglia del crotto Valtellina a Malnate, e ormai popolarissimo chef televisivo – è ormai da anni star di “Cortesie per gli ospiti” – diventerà presto papà.
A comunicarlo ai suoi fans è una dolcissima foto su Instagram, pubblicata prima sul suo profilo @notordinarychef e poi su quello della moglie @eleonoralaurito: per lui un testo divertente in quasiinglese: “Yes du gusti is meglio che one…another little chef is growing up!”, per lei invece un semplice “E sì… lo avevate già capito… baby 2 is coming”.
Il “nuovo piccolo chef” segue la piccola Alisea, nata a gennaio 2020 e già amatissima dai tanti followers di mamma e papà. Moltissimi i messaggi di congratulazioni: e anche la redazione di Varesenews si unisce, per questa nuova bella famiglia che diventa più grande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.