Torna in tv Roberto Valbuzzi con “uno chef in fattoria”

Torna su Food Network la vita quotidiana dello chef Roberto Valbuzzi: tra fattoria, ristorante e famiglia

Generica 2020

La vita quotidiana dello chef Roberto Valbuzzi tra fattoria, ristorante e famiglia torna su Food Network  (canale 33) con i nuovi episodi in prima tv dal 7 febbraio ogni domenica alle 15 e in streaming su discovery+.

Lo chef Valbuzzi riapre le porte della sua fattoria di famiglia a Mornago per realizzare tre piatti  in ogni puntata portando in tavola i suoi ingredienti di casa, i prodotti del suo orto.

In compagnia dei nonni e della moglie Eleonora, Valbuzzi cucinerà i tradizionali piatti di casa  come la giardiniera di verdure, la lasagnetta zucca e salsiccia o la cipollata con crostini, insieme ad alcune “ricette consiglio” come le pappe per i più piccoli o i piatti svuotafrigo. Per le preparazioni più elaborate si svestirà del grembiule e indosserà la professionale giacca da chef, guidando gli spettatori alla scoperta dei suoi piatti direttamente dalla cucina del suo ristorante “Crotto Valtellina” di Malnate.  

Uno chef in fattoria”, 10 puntate da 30 minuti, è prodotto da Jumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.