Addio a Luigi Vercelloni
Si è spento questa notte attorniato dall’affetto della sua famiglia Luigi Vercelloni, papà di Valeria, nostra cara collega. Aveva settant’anni, era residente a Busto Arsizio ed era originario di Verghera di Samarate

Si è spento questa notte attorniato dall’affetto della sua famiglia Luigi Vercelloni, papà di Valeria, nostra cara collega.
Luigi Vercelloni aveva settant’anni, era residente a Busto Arsizio ed era originario di Verghera di Samarate. A Valeria, alla sorella Barbara e alla mamma Milena tutto l’affetto di VareseNews.
Il Santo Rosario verrà recitato lunedì 6 maggio alle ore 18 Presso la Chiesetta di Madonna in Campagna. Il funerale si terrà martedì 7 maggio alle 15.15 nella Chiesa Parrocchiale di Sacconago – Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.