Al Manzoni l’omaggio ai Pink Floyd

Appuntamento per sabato 18 maggio, alle 21 con i Pink Floyd Tribute Band

Generico 2018

La band lombarda IF – Pink Floyd Tribute Band prosegue il tour 2019 The Bright Side of the Moon e sarà sul palco del Manzoni la sera di sabato 18 maggio alle ore 21. Lo show rende omaggio alla straordinaria missione che portò l’uomo alla conquista della luna, l’impresa di maggior successo mai compiuta dal genere umano.

Non si tratta di un documentario, né di un lungometraggio, ma è una vera e propria esperienza di full immersion multimediale. Al centro dello spettacolo è la vicenda più affascinante e controversa di sempre, alle prese da cinquant’anni con il movimento complottista che pone ancora la stessa provocatoria domanda: siamo davvero arrivati sulla luna? Realtà o finzione, la risposta non conta quando si è avvolti dalle sonorità intense e provocanti dei Pink Floyd, che sembrano provenire dallo stesso profondo spazio siderale attraversato dalla missione Apollo 11.

Titolo: THE BRIGHT SIDE OF THE MOON
Date: 18 maggio 2019 ore 21.00
Genere: concerto
Band: IF – Pink Floyd Tribute Band
Costo del biglietto: Euro 15 posto unico (spettacolo fuori abbonamento)
Botteghino: via Calatafimi, 5 – da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00 – tel. 0331677961
Vendita biglietti online: www.cinemateatromanzoni.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.