Cade da bici dopo il malore, muore ciclista

Intervento nella tarda mattinata in codice rosso: interviene l'elicottero, ma non c'è più nulla da fare

elisoccorso busto arsizio

Lo hanno visto fermarsi e accasciarsi, poi cadere dalla bici. Ha perso la vita così un ciclista residente a Sumirago classe 1952 che questa mattina, primo maggio, era con la sua bici lungo la statale 233 della Valganna all’altezza di Induno Olona.

Altri sportivi vista la scena hanno subito allertati i soccorsi sanitari arrivati con ambulanza, automedica ed elicottero.

L’uomo all’arrivo dei sanitari era in arresto cardiaco, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove è morto.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri di Marchirolo, compagnia di Luino, che hanno avvisato il magistrato di turno della procura della repubblica di Varese presso il Tribunale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.