Investito 15enne in bicicletta, interviene l’ambulanza

A distanza di mezz'ora, nella vicina via Bellavita, un altro ciclista è stato investito. In questo caso le sue condizioni sono parse meno critiche

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Un incidente stradale a Saronno ha coinvolto un’automobile e un giovane in bicicletta.

È accaduto alle 14.40 di martedì 21 maggio lungo la strada di via Volonterio Angelo e subito è scattata la richiesta di soccorso con la massima urgenza. Il giovane, preso in carico dagli operatori sanitari, ha 15 anni e le sue condizioni, dopo il primo riscontro sul posto, sono state considerate da codice giallo dunque non versa in pericolo di vita. Sul posto si sono recate un’ambulanza e un’automedica.

A distanza di mezz’ora, nella vicina via Bellavita, un altro ciclista è stato investito. In questo caso le sue condizioni sono parse meno critiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore