Il comitato di vigilanza e controllo vuole chiarimenti sullo stato di Alfa Srl

Gianmario Bernasconi, Vittorio Landoni e Vincenzo Orlandino, come rappresentanti dei Comuni Soci nel Ci.Vi.Co, hanno chiesto di interpellare i referenti della società

sede Alfa srl Gallarate acqua

I componenti del comitato di vigilanza e controllo di Alfa Srl vogliono chiarimenti sullo stato della società dopo le indagini che ne hanno travolto i vertici.

Gianmario Bernasconi, Vittorio Landoni e Vincenzo Orlandino, come rappresentanti dei Comuni Soci nel Ci.Vi.Co, hanno chiesto di interpellare i referenti di Alfa affinché vengano forniti gli opportuni chiarimenti su quanto sta accadendo e gli impatti che gli ultimi accadimenti possano avere sulla gestione del servizio idrico integrato e sul percorso di aggregazione in una gestione unitaria di tutto il sistema idrico integrato della Provincia.

I tre rappresentanti hanno inviato una lettera all’attenzione del Presidente del Ci.Vi.Co , per chiedere una urgente convocazione del Comitato di Vigilanza e Controllo che è stato convocato per martedì 21 maggio.

Lunedì si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Alfa Srl, che ha preso atto, accettandole, delle dimissioni, pervenute a mezzo raccomandata, del consigliere Marcello Pedroni, e della remissione di tutte le deleghe da parte dell’Amministratore delegato Saverio Bratta, entrambi entrati nell’inchiesta della magistratura. Il CdA ha contestualmente stabilito di riassegnare la medesima carica al Vicepresidente, Beatrice Bova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.