Il commissario Florio protagonista in biblioteca
"Inferno al Sasso Galletto" è il titolo del nuovo giallo di Marco Marcuzzi. Intervista con l'autore giovedì 9 maggio alle 21
“Inferno al Sasso Galletto” è il titolo del nuovo giallo di Marco Marcuzzi. La nuova indagine del commissario Florio sarà protagonista di una serata organizzata alla biblioteca di Inarzo, in occasione degli appuntamenti “Incontro con l’autore…in biblioteca” giovedì 9 maggio.
Dopo Squillo di morte a Maccagno, il commissario Florio torna con un caso al limite del surreale. Un cadavere rinvenuto cotto, una bionda ammaliatrice, una setta religiosa, sono alcuni degli elementi che caratterizzano Inferno a Sasso Galletto, dove Florio s’imbatte in un misto di miserie umane dalle quali come sempre si scherma fuggendo nelle sue passioni.
Modera la serata lo scrittore Emiliano Pedroni
Appuntamento alle ore 21.00 in Bibloteca Comunale Via Patrioti 28 Inarzo – Ingresso Libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.