Controlli della polizia alle stazioni

Uno dei perquisiti aveva droga negli slip: due grammi di marijuana e uno spinello già pronto

droga busto arsizio

Nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, giovedì, è stata intensificata la presenza della Polizia di Stato nella zona delle Stazioni e di Piazza Repubblica a Varese, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia.

Sono stati identificati 36 soggetti, tutti appiedati, di cui 10 gravati da pregiudizi di polizia. Durante il servizio, due giovani italiani, alla vista degli agenti, si allontanavano repentinamente a bordo della loro auto, ma prontamente venivano fermati dagli operanti.

Immediata la perquisizione sul posto, estesa al veicolo. Uno dei due, italiano di 21 anni, deteneva all’interno degli slip 2 grammi di marijuana e uno “spinello” già pronto. Lo stesso, privo di documenti, veniva accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici e veniva denunciato al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti.
#essercisempre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.