Una “gran bazar” per l’auditorium di sant’Ambrogio

La Comunità pastorale “SS. Gottardo e Giovanni Paolo II” organizza per sabato 11 e domenica 12 una raccolta straordinaria per i lavori dell’Auditorium San Giovanni Bosco: tra questi un gran bazar di oggetti vari

Auditorium Sant'Ambrogio Olona Varese

La Comunità pastorale “SS. Gottardo e Giovanni Paolo II” – Varese” organizza per sabato 11 e domenica 12 maggio una raccolta straordinaria per i lavori di ristrutturazione dell’Auditorium San Giovanni Bosco

Nel sagrato della chiesa ci saranno, in cambio di una offerta, fiori, libri, torte, marmellate. Mentre nel saloncino della sala parrocchiale sarà aperto un “gran bazar” di oggetti vari tutti da scoprire, aperto sabato 11 maggio dalle 16.00 alle 19.00, domenica 12 maggio* dalle 9.00 alle 12.00, sabato 18 maggio dalle 16.00 alle 19.00, domenica 19 maggio dalle 9.00 alle 12.00, sabato 25 maggio dalle 16.00 alle 19.00 domenica 26 maggio dalle 9.00 alle 12.00.

L’Auditorium “San Giovanni Bosco” ristrutturato, è a disposizione e a servizio della comunità. Ancora mancano dei lavori da finire, come ad esempio le porte di sicurezza, che andranno a breve cambiate per migliorare l’insonorizzazione del locale: si prevede una spesa di circa 20.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.