Incastrato writer di via Vittorio Veneto

La Polizia Locale di Saronno ha individuato l'autore dell'imbrattamento del muro di cinta della scuola Ignoto Militi di Via Vittorio Veneto

Generico 2018

La Polizia Locale di Saronno ha individuato l’autore dell’imbrattamento del muro di cinta della scuola Ignoto Militi di Via Vittorio Veneto.

Qualche settimana fa i ragazzi del Rotaract Club Saronno, in collaborazione con i loro ‘colleghi’ del Rotary club Saronno e Leo club Saronno del Teatro, si erano prestati gratuitamente alla tinteggiatura della parete già imbrattata con scritte varie. Un intervento compiuto nell’ambito della seconda giornata della manifestazione nazionale ‘Clean Italy’. Pochi giorni dopo, in ore notturne, il muro imbiancato e ripulito, veniva ancora imbrattato, fatto che ha suscitato l’indignazione dei cittadini e soprattutto di chi si era prestato all’opera di pulizia. Immediata la reazione del Comune che ha subito provveduto a far ripulire e rimbiancare il muro. Il colpevole è stato denunciato.

«Bene il lavoro dei nostri agenti per garantire, in questo caso, il rispetto del decoro urbano. Il problema dell’imbrattamento si può risolvere solo con il supporto importante della parte sana, per fortuna la stragrande, della città: invito i miei concittadini a denunciare future situazioni che potrebbero ripetersi», dichiara il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    quelle pseudofirme di norma sono riconducibili a qualcuno o comunque a qualche gruppo.
    questi “lavori” spesso vengono poi “pubblicizzati” dai colpevoli sui vari social, siti internet ecc ….quindi se si vuole prenderli, fargli ripulire con la lingua e ripagare il tutto, credo si possa fare quasi sempre, se si vuole

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.