Incidente in Via Stelvio tra un’auto e una moto, grave il motociclista
L'uomo, 22 anni, è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Legnano
Incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio, intorno alle 18 e 30 all’incrocio tra in Via Stelvio e Via Bizzozero, tra un’autovettura e una moto.
Ad avere la peggio il ragazzo a bordo del motoveicolo, 22 anni, trasportato in ambulanza all’Ospedale di Legnano in codice rosso per un trauma cranico. L’uomo è stato intubato sul posto e ora è in prognosi riservata.
La persona alla guida dell’autovettura, una donna di 70 anni, è stata trasportata all’Ospedale di Busto Arsizio in codice verde per accertamenti.
Su posto la Polizia Locale per i rilievi di rito che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Foto da Sei di Busto Arsizio se
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.