Legnano a Merano per i playoff nazionali

Tutto il programma del weekend del calcio dilettanti tra playoff e playout

Varese - Legnano 0-2

Proseguono gli spareggi e anche il weekend del 18 e 19 maggio si prospetta intenso, sia per chi spera il salto di categoria, sia per chi vuole cercare la salvezza.

In Eccellenza il Legnano affronterà la trasferta di Merano per affrontare l’Obermais. Quella in Alto Adige sarà la gara di andata del primo turno della fase nazionale. Fischio d’inizio domenica 19 maggio alle ore 15.30.

Ancora fermi invece i playout, con Union Villa Cassano e Castanese ancora in attesa della decisione della giustizia sportiva riguardo al caso Varese. Sentenza che dovrebbe arrivare il 23 maggio.

In Promozione la Rhodense (sabato 18 maggio ore 16.00) affronterà la trasferta di Vighignolo. Ritorno previsto per mercoledì 22 maggio alle ore 20.30.

In Prima Categoria domenica 19 maggio (ore 16.00) trasferta a Valgreghentino (Lecco) per il Gorla Maggiore per affrontare nella gara di andata del terzo turno dei playoff l’Olimpiagrenta. Anche in questo caso il ritorno è previsto mercoledì 22 maggio alle ore 20.30.

Sfide casalinghe (domenica 19 maggio ore 16.00) per gli spareggi promozione di Seconda Categoria per Crennese Gallaratese e Bosto. A Gallarate arriva il Sesto 2010, mentre a Varese ospite sarà la Cavese. Gare di ritorno mercoledì 22 maggio alle ore 20.30.

Scontro diretto domenica 19 maggio (ore 16.00) a Jerago tra Jeraghese e Eagles. Padroni di casa che hanno a disposizione due risultati su tre per salire in Seconda.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.