In mostra in sala Veratti i ricordi de “La grande Varese”

E' stata inaugurata la mostra che raccoglie mappe, incisioni, litografie , libri, carte geografiche originali dell'epoca della battaglia di Biumo

Inaugurata la mostra “La Grande Varese”

E’ stata inaugurata venerdì 3 maggio 2019 alle 17 la mostra “La Grande Varese” che raccoglie mappe, incisioni, litografie , libri, carte geografiche originali dell’epoca della battaglia di Biumo, cioè intorno al 1859.

Galleria fotografica

Inaugurata la mostra “La Grande Varese” 4 di 27

La mostra, a ingresso libero, resterà aperta in sala Veratti tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 fino al giorno del 160esimo anniversario della battaglia, il 26 maggio 2019. Gode del patrocinio di Prefettura di Varese, Regione Lombardia, Provincia di Varese e Comune di Varese.

Inaugurata la mostra “La Grande Varese”

All’inaugurazione hanno partecipato, oltre agli organizzatori di Varese Per l’Italia anche molte autorità civili e militari, tra cui il sindaco di Varese, il Prefetto, il Questore.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la mostra “La Grande Varese” 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore