Notte alcolica, 6 giovani soccorsi dalle ambulanze
Hanno dai 16 ai 27 anni i giovani che nella notte sono stati soccorsi per "intossicazione etilica". Nessuno sarebbe in pericolo di vita
“Intossicazione etilica”. È con questa motivazione che nel corso della notte i soccorritori del 118 sono dovuti montare in ambulanza e correre per le vie della provincia. Ed è successo ben 6 volte.
La prima chiamata è arrivata 7 minuti dopo la mezzanotte da via Morosini a Varese. L’ambulanza arrivata sul posto si è trovata davanti una ragazza di 16 anni che, dopo le prime cure sul posto, è stata portata in codice verde in ospedale a Varese. Un’ora più tardi stesso copione a Malnate in via Mottarello con protagonista questa volta una ragazza di 25 anni che ha finito la sua serata nell’ospedale di Tradate.
Poco prima delle 2 una nuova chiamata da Cassano Magnago. Un’ambulanza è così partita verso via Morazzone per raggiungere una ragazza di 16 anni che, alla fine, è stata portata al pronto soccorso di Gallarate. Il tempo di finire questa operazione ed è arrivata un’altra chiamata: Varese, via Crispi, ragazzo di 27 anni. I sanitari in questo caso sono partiti in codice rosso ma, alla fine, il ragazzo ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Dopo le 3 del mattino doppio intervento: il primo a Castellanza in via Gerenzano con un ragazzino di 17 anni e il secondo ancora a Cassano Magnago in via Morazzone con una ragazza di 21 anni. In entrambi i casi la serata dei due giovani è finita in ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.