“Uguali e Contrari” il saggio di fine anno al Palazzetto

Venerdì 17 maggio il saggio dei corsi di ginnastica artistica e danza del Centro di Formazione Fisico Sportiva del Comune di Varese

saggio danza cffs

Come ogni anni, ormai entrato nella tradizione sportiva varesina, venerdì 17 maggio si svolgerà il saggio di fine anno dei Corsi di ginnastica artistica e danza del Centro di Formazione Fisico Sportiva del Comune di Varese.

Lo spettacolo, dal titolo “Uguali e Contrari” si terrà al Palazzetto di Masnago.

La prima turnazione andrà in scena dalle ore 18:30 alle ore 20:00, dalle 20, 30 alle 22 invece la seconda.

Si esibiranno i 650 allievi e allieve, dai 4 ai 19 anni, che per sette mesi si sono sportivamente impegnati per acquisire nuove capacità durante i corsi organizzati nelle palestre cittadine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore