I 2008 del Varese ringraziano la Casmo con una cena e una partitella

La società di Casciago ha ospitato i giovani biancorossi in questi mesi difficili, ieri una bella serata di ringraziamenti

La festa dei 2008 di Casmo e Varese

E’ stata una serata di ringraziamenti quella di venerdì 14 giugno.

Galleria fotografica

La festa dei 2008 di Casmo e Varese 4 di 9

I giovani atleti del 2008 del Varese, assieme ai propri genitori, hanno organizzato una bella iniziativa per ringraziare la Casmo.

La società di calcio di Casciago ha ospitato i giovani biancorossi in questi mesi di crisi societaria, che hanno lasciato la squadra senza campo di allenamenti.

Prima una partitella, poi una cena e infine una grande torta. Questo il riassunto di una serata che ha celebrato una bella unione sportiva, di amicizia e di aiuto reciproco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa dei 2008 di Casmo e Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore