A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusa per 5 notti l’entrata dello svincolo di Ponte Chiasso

L'entrata sarà chiusa per lavori obbligatori di installazione delle barriere antirumore, per cinque notti consecutive, a partire dalla sera del 17 giugno 

Avarie

Attenzione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso,  dove sarà chiusa in orario notturno nelle cinque notti consecutive di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 giugno, l’entrata dello svincolo di Ponte Chiasso, verso Como/Lainate.

La chiusura, necessaria per consentire l’installazione programmata delle barriere antirumore, interesserà solo la fascia notturna, con orario dalle 22 alle 5 del mattino.

In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Lago di Como, al km 41+200.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore