Federica Pellegrini non sarà a Tradate

L'ufficio comunicazione della campionessa di nuoto: «Non avrebbe mai potuto dare l’assenso alla sua presenza, in quanto da mesi il calendario gare prevede in questo weekend la sua partecipazione al meeting di Gorizia»

Pellegrini - Ledecky, sfida in piscina (inserita in galleria)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’ufficio comunicazione di Federica Pellegrini riguardo alla manifestazione “A Giugno accendi la Vita”, in programma a Tradate oggi e domani.

“In riferimento al secondo Trofeo Eleonora Cocchia, evento in programma oggi e domani a Tradate, ci corre l’obbligo di precisare che la Onlus Vivere a Colori comunica erroneamente la presenza di Federica Pellegrini quale “special guest”. L’atleta, pur nel rispetto delle finalità benefiche della manifestazione, non avrebbe mai potuto dare l’assenso alla sua presenza, in quanto da mesi il calendario gare prevede in questo weekend la sua partecipazione al meeting di Gorizia, in preparazione dei Campionati Mondiali in Sud Corea del prossimo mese di luglio”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore