Fuga dopo l’incidente, dopo la denuncia arriva il divieto di ritorno a Castano

Misura aggiuntiva di prevenzione per una donna italiana di 31 anni, che aveva travolto una persona lasciandola a terra agonizzante

Generico 2018

Aveva investito un uomo, lasciandolo a terra in gravissime condizioni. E a distanza di qualche mese, a carico dell’investitrice – una donna di 31 anni – arriva il provvedimento di divieto a Castano Primo.

La donna era stata denunciata per il reato di omissione di soccorso e lesioni personali: gli agenti della Polizia locale di Castano Primo avevano, grazie anche alla collaborazione dei colleghi di Vergiate, erano riusciti a rintracciarla.

Ora, al termine della attività di polizia giudiziaria, scatta anche la misura di prevenzione, emessa in via amministrativa dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano. Il provvedimento adottato impedirà a C.S., donna italiana 31 anni, di fare ritorno a Castano senza preventiva autorizzazione per 3 anni. Una seconda persona, B.M., italiano di 36 anni, è stato invece colpito dal divieto per un anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.