Tamponato dall’ambulanza ma scappa, caccia al furgone
Il protagonista dell'incidente è fuggito a bordo di un camioncino. Solo lievi ferite per il personale a bordo dell'ambulanza e per il paziente che doveva effettuare un ciclo di dialisi
Si scontra con l’ambulanza e scappa. Gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio sono sulle tracce dell’autista di un camioncino che questa mattina, attorno alle 12,30, si è scontrato (avrebbe subito il tamponamento) a Sacconago con un’ambulanza e poi è fuggito, invece di fermarsi a prestare il primo soccorso. A bordo dell’ambulanza era presente un paziente dializzato che doveva essere accompagnato in ospedale.
Fortunatamente il personale di soccorso e il paziente non hanno riportato gravi ferite e una seconda ambulanza, giunta sul posto, ha potuto completare il trasporto previsto. Sul posto anche la Polizia Locale mentre gli agenti del Commissariato sono al lavoro per rintracciare il pirata della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.